CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2025
E’ convocata l’Assemblea ordinaria dei soci della The Action Cruise A.s.d. in prima convocazione alle ore 6.00 di mercoledì 9 Aprile 2025 e in difetto del numero legale previsto dallo statuto, in seconda convocazione alle ore 18:00 di MERCOLEDì 9 APRILE 2025 presso la sede sociale in 28021, Borgomanero (NO), Corso Roma n. 58 con il seguente Ordine del Giorno:
Relazione attività stagione 2024
Approvazione del bilancio consuntivo 2024
Relazione su attività stagione 2025 (corsi, attività didattica e sportiva)
Approvazione del bilancio preventivo 2025
Presentazione collaboratori per la stagione 2025
Varie ed eventuali
In previsione dell’assemblea, tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa hanno diritto di
visionare i libri sociali e richiedere le informazioni inerenti l’ordine del giorno scrivendo una mail all’indirizzo:
member@theactioncruise.com.
In caso di impossibilità a presenziare personalmente, su richiesta da trasmettere a mezzo mail almeno 3 giorni prima la data dell’assemblea, verrà messo a disposizione un collegamento in videoconferenza.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
Il Presidente ricorda che la partecipazione assembleare è un momento fondamentale per la vita associativa e, data
l’importanza dei temi trattati, invita tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa a partecipare.
The Action Cruise A.s.d
Il Presidente
Federico Francesco Rigotti
NUOVO STATUTO
Si comunica che in ottemperanza alle ultime disposizioni di legge l'Assemblea Straordinaria degli associati del 29 giugno 2024 ha adottato il nuovo statuto consultabile nell'apposita sezione del sito internet e presso la sede sociale
Il Consiglio Direttivo della The Action Cruise ASD nella seduta del 29 giugno 2024 ha provveduto ad approvare:
1. Il MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA
2. CODICE ETICO E DI CONDOTTA A TUTELA DEI MINORI E PER LA PREVENZIONE DELLE MOLESTIE, DELLA VIOLENZA DI GENERE E DI OGNI ALTRA CONDIZIONE DI DISCRIMINAZIONE
ed ha provveduto a nominare il Safeguarding Officer nella persona dell'avv. Fabrizio Ciardi, già membro del Consiglio Direttivo che svolgerà questo incarico gratuitamente.
Tale nuovo Organismo della Associazione adotta le opportune iniziative per prevenire e contrastare ogni forma di abuso, violenza e discriminazione ai danni dei tesserati e delle tesserate federali.
Tra le altre attività, vigila sull’adozione e sull’aggiornamento da parte delle Associazioni e delle Società Sportive dei modelli organizzativi e di controllo dell’attività sportiva e dei codici di condotta, nonché sulla nomina del responsabile delle Politiche di Safeguarding e ne segnala le violazioni agli organi competenti.
Riceve le segnalazioni ricevute da coloro che vengono a conoscenza o subiscono direttamente comportamenti rilevanti, anche assicurando l’anonimato. Il Safeguarding Office farà una prima valutazione e procederà nell'attivare l'intervento necessario.
Il codice etico e il modello organizzativo sono messi a disposizione degli associati sul sito internet e presso la sede sociale
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2024
A seguito di delibera dell’Assemblea Ordinaria della The Action Cruise ASD nella seduta del 24 aprile 2024, i sigg.ri soci della ASD THE ACTION CRUISE sono convocati in assemblea straordinaria che si terrà in prima convocazione alle ore 6.00 di giovedì 20 giugno 2024 e in difetto del numero legale previsto dallo statuto, in seconda convocazione alle ore 18:00 di GIOVEDì 20 GIUGNO 2024 presso lo studio legale dell’avv. Federica Gessa sito in 28021, Borgomanero (NO), Corso Roma n. 58 con il seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione nuovo Statuto adeguato alle disposizioni previste dal d.lgs. 36/21
2. Varie ed eventuali
In previsione dell’assemblea, tutti i soci hanno diritto di visionare la bozza di nuovo statuto e richiedere le informazioni inerenti l’ordine del giorno scrivendo una mail all’indirizzo: member@theactioncruise.com.
In caso di impossibilità a presenziare personalmente, su richiesta da trasmettere a mezzo mail almeno 3 giorni prima la data dell’assemblea, verrà messo a disposizione un collegamento in videoconferenza.
La partecipazione è riservata ai soci in regola con il tesseramento e il pagamento della quota associativa
Borgomanero (NO), 1 giugno 2024
Il Presidente
Federico Francesco Rigotti